Disponibile
Bolt action - german afrika korps infantry
Inviato a sostenere gli alleati italiani assediati che dovevano affrontare le forze combinate del Commonwealth britannico in Nord Africa, il Deutsches Afrika Korps si dimostrò un avversario pericoloso. Comandato dal leggendario Erwin Rommel, l'Afrika Korps combatté una serie di feroci battaglie in Egitto e Libia, mentre ogni parte spingeva l'altra fino al punto di rottura.
Combattendo in quella che fu definita l'ultima “guerra dei gentiluomini”, il soldato tedesco era ben rispettato da coloro che affrontava, fossero essi inglesi, australiani, indiani o di altre nazionalità. Le tattiche tedesche nel deserto ebbero un effetto profondo e letale sul modo in cui le formazioni di armatura e di fanteria britanniche interagivano tra loro e queste lezioni furono apprese per i successivi conflitti nell'Europa nord-occidentale.
Componenti in plastica dura per realizzare 30 miniature. Basi rotonde in plastica (diametro 25 mm). Decalcomanie a colori .
ATTENZIONE - Le miniature vengono fornite non assemblate e non dipinte - Colla e colori non inclusi.