Pubblicato per la prima volta nel 2004 si è rivelato subito un successo ed diventato rapidamente uno dei giochi preferiti dai fan. Nello stesso anno, vince il Gamers Choice Award agli Origins Award come miglior gioco da tavolo. Nel 2010 viene creata una seconda edizione per stare al passo con un mercato in rapida espansione. Con un artwork originale e un gameplay aggiornato, l'amato gioco horror è stato in grado di raggiungere un pubblico ancora più grande - aiutato in parte da un'apparizione in una popolare serie web che presentava celebrità che giocavano con noti giochi da tavolo.
Tuttavia, in questi 12 anni il core gameplay di Betrayal at House on the Hill è rimasto invariato.
Avalon Hill ha capito che era il momento di creare una nuova versione di questio gioco horror e di tradimenti e di proporla ai vecchi fan e ai nuovi giocatori.
Il gioco di paura e terrore torna con una terza edizione interamente in lingua italiana. Un gioco di squadra, tradimenti, intrighi, sospetti e misteri. In Betrayal at House on the Hill lo Scenario può cambiare da un momento all’altro. È un gioco a tema horror dove puoi incontrare mostri terribili e scoprire segreti mortali, mentre ti fai strada attraverso la Casa infestata sulla collina.
Contiene tutto il necessario per iniziare un’avventura horror: 6 schede personaggio fronte-retro, 6 pedine personaggio altamente dettagliate, 6 basi pedine personaggio, 30 clip, 8 dadi, 74 carte gioco, 5 carte Scenario, carta di riferimento per i mostri, carta di riferimento per il traditore, 6 carte di riferimento per i giocatori, 3 tessere iniziali, 42 tessere delle stanze, indicatore numerico e puntatore, 114 pedine in cartone, regolamento e i libri dello Scenario: Tomo del Traditore e Segreti di Sopravvivenza.
COMPLETAMENTE IN ITALIANO