Il Boss Deck Multiplayer di Final Fantasy VII è il secondo mazzo pre-costruito ad essere rilasciato per questa modalità di gioco, dopo il successo del “Boss Deck Chaos” uscito nel 2021.
Questo deck, come suggerisce il nome, è incentrato su Final Fantasy VII e contiene svariate carte Boss Fight specifiche del titolo, come Sephiroth e Rufus.
Il deck comprende 17 carte extra che possono essere aggiunte per potenziare il mazzo e cambiare così la difficoltà di gioco per i giocatori che cooperano contro il Boss, ma non solo, in base alle carte che aggiungi o cambi puoi far si che allo stesso livello di difficoltà i match siano comunque diversi, aumentando così notevolmente la rigiocabilità del mazzo!
Ciliegina sulla torta, le carte create specificamente per il Boss deck hanno un contorno diverso da quelle usate nei formati normali, funzione che serve a distinguerle (e così impedire che vengano usate in mazzi costruiti) ma che ne aumenta anche il valore di collezionabilità!
Cos’è la modalità Boss Fight?
La Boss Fight è un formato multiplayer da giocare in 3 o 4 (1 vs 2 o 1 vs 3), dove 2 o 3 giocatori saranno gli "Eroi" che, formando un party, dovranno coordinarsi per sconfiggere il giocatore "Boss", che utilizzerà il potente Boss Deck.
I Boss Deck sono mazzi speciali con carte apposite ed effetti diversi da quelli che vediamo nelle carte utilizzate nei formati Costruiti, questo permette ai giocatori di avere un’esperienza di gioco avvincente e totalmente diversa dal solito!
Contenuti del Deck
70x carte appositamente create per la Boss Fight (non si possono usare nei mazzi costruiti normali)
30x carte ristampate da precenti espansioni del gioco (si possono anche usare nei mazzi costruiti normali)
Reprint di carte Legendary e Starter, 3x ognuna
Kadaj [11-140S] Premium Full Art Card
Rufus [8-109L] Standard Card
Nota: il mazzo e le carte aggiuntive sono ad uso esclusivo del Boss, i 2/3 player che lo sfidano dovranno utilizzare i loro mazzi costruiti o altri starter deck, non inclusi in questo prodotto.