Come business rispettabile e di fiducia impegnato ad offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità, Cosmic Group riconosce il proprio dovere di garantire che i fornitori operino eticamente.
Ci aspettiamo che i nostri fornitori offrano costantemente un ambiente che tutela la salute, la sicurezza e i diritti umani fondamentali dei loro dipendenti.
Tutti i fornitori sono tenuti a rispettare le rispettive leggi e i regolamenti nazionali per l’occupazione con particolare riguardo a: età lavorativa minima, libertà di scelta dell’impiego, salute e sicurezza,
libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva, nessuna discriminazione, nessun trattamento crudele o inumano, orario di lavoro, salario, condizioni di impiego.
Cosmic Group non procurerà mai risorse da Paesi che violano i predetti principi. Cerchiamo, inoltre, di fare in modo che anche i nostri fornitori aderiscano a questi principi nei loro rapporti con i loro fornitori.
A causa della natura a volte complessa della nostra catena di fornitura, non è sempre possibile monitorare e controllare le condizioni di ogni soggetto coinvolto nella produzione dei nostri prodotti.
Tuttavia, nel suo continuo processo di crescita Cosmic Group riconosce l’importanza di essere proattiva e di fare tutto il possibile per sostenere i diritti di quanti sono coinvolti nella produzione dei suoi beni.